FrontDomenica 4 agosto, presso il Centro Sportivo di Roselle, l'US Grosseto organizza un doppio appuntamento imperdibile: la presentazione dei nuovi calciatori che affronteranno il campionato 2024/25 e la presentazione ufficiale delle nuove maglie. Le divise, disegnate con creatività e passione dagli studenti delle classi quarte del Tecnico Grafico, rappresentano un connubio unico tra tradizione e innovazione, e saranno un vero motivo d'orgoglio per la squadra e la città. BackL'evento vedrà la partecipazione di tutti i giocatori biancorossi, la presentazione delle maglie sarà un momento particolarmente emozionante per gli studenti del Tecnico Grafico, che hanno lavorato con dedizione e entusiasmo al progetto, mettendo a frutto le loro competenze grafiche e la loro passione.

In evidenza:

23.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 285: bonus per la valorizzazione del merito a.s. 2023/2024
15.07.2024: pubblicata comunicazione interna n. 284: ComUnica – Nuovo servizio digitale per lo scambio documentale tra scuole e famiglie per l’integrazione dei dati per le iscrizioni accettate all’a.s. 2024/2025 disciplinato dal Decreto Ministeriale 18 giugno 2024, n. 124