giorno della memoria

Il 27 gennaio, giorno della memoria, abbiamo avuto il piacere e l'onore di ospitare in 3B dell'indirizzo Tecnico Grafica e Comunicazione, durante le ore di lezione della prof.ssa Giulia Dettori, il nostro ex alunno Lorenzo Antonioni accompagnato dalla prof.ssa Laura Ciampini. Lorenzo nel 2015, quando era ancora nostro alunno del Tecnico Grafica e Comunicazione, tramite un progetto della prof.ssa Ciampini, realizzò uno stupendo cortometraggio dal titolo "Il Lupo" (visibile su Youtube), che parla proprio della situazione dei campi di concentramento della maremma durante il periodo oscuro del nazifascismo. Dopo un'introduzione delle professoresse Dettori e Ciampini i nostri studenti hanno guardato il cortometraggio. Lorenzo Antonioni, di recente, ha realizzato un altro corto dedicato alla figura di Luciano Bianciardi, proprio in questi giorni è stata proiettata un'anteprima al "Cinema Aurelia Antica" a Grosseto, poi Roma. Ancora una volta l'indirizzo Tecnico Grafica e Comunicazione ha mostrato i  molteplici sbocchi per il futuro che offre questo percorso di studi, basato sull'eccellenza.

28.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 280: Convocazione scrutini agosto per la risoluzione del giudizio sospeso a.s. 2023/24
19.06.2024: pubblicata comunicazione interna n.  279: fruizione ferie docenti a tempo determinato
19.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 278: perfezionamento Iscrizioni a.s. 2024 - 25
13.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 277: riconvocazione scrutinio finale 4 A TG - giugno 2024