Le opere degli studenti del Polo Bianciardi per dire no alla violenza sulle donne

Sono state presentate martedì 21 marzo nella sala del consiglio comunale le opere degli studenti del Tecnico della Grafica e del Liceo Artistico, realizzate a conclusione di un progetto sulla violenza contro le donne. Un cartellone multimediale, dei lavori in ceramica, dei contenitori nei quali riporre le ciocche di capelli tagliate ed un video con le immagini dell’evento che si è svolto in piazza Dante; sono i lavori creati dagli studenti della 2A del Liceo Artistico e dalla 3A, 3B e 4A del Tecnico della Grafica e Comunicazione del Polo Bianciardi, coordinati dai docenti Marcella Materazzi, Federica Cipolletta, Luca Di Maggio e Tiziana Perani. foto evento 3Alcuni elaborati ed il video saranno anche inviati all’ambasciata iraniana. Un’iniziativa organizzata dalla Commissione Pari Opportunità, che ha avuto inizio lo scorso 25 novembre, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne in Piazza Dante, con il gesto simbolico del taglio delle ciocche dei capelli.

28.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 280: Convocazione scrutini agosto per la risoluzione del giudizio sospeso a.s. 2023/24
19.06.2024: pubblicata comunicazione interna n.  279: fruizione ferie docenti a tempo determinato
19.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 278: perfezionamento Iscrizioni a.s. 2024 - 25
13.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 277: riconvocazione scrutinio finale 4 A TG - giugno 2024