Il Polo Bianciardi di Grosseto, con i suoi 5 indirizzi: LICEO ARTISTICO, LICEO MUSICALE, LICEO COREUTICO, TECNICO GRAFICO E COMUNICAZIONE, WEB COMMUNITY, organizza per il giorno SABATO 20 MAGGIO dalle ore 15.00 alle ore 17.00 un OPEN DAY aperto alle classi SECONDE della scuola secondaria di primo grado ed esteso ai nuovi GIÀ ISCRITTI per Indirizzo delle classi terze che non abbiano avuto occasione di visitare la loro futura scuola presso i locali dei singoli indirizzi ovvero:
  • LICEO ARTISTICO via PIAN D’ALMA, 13
  • LICEO MUSICALE, LICEO COREUTICO, WEB COMMUNITY piazza DE MARIA, 31
  • TECNICO GRAFICO E COMUNICAZIONE via BRIGATE PARTIGIANE, 27
Questa giornata di open day vuol aiutare i ragazzi e le loro famiglie a conoscere da vicino i nostri indirizzi: conoscere le materie svolte, i nostri docenti, la nostra offerta formativa. Già nelle classi seconde i ragazzi stanno pensando: dove andrò il prossimo anno? Ecco, vogliamo aiutare a fare una scelta consapevole dopo aver conosciuto da vicino gli indirizzi del nostro Istituto.
Per la prenotazione e visita si chiede di scrivere ai seguenti indirizzi email indicando: NOME, COGNOME del ragazza/o SCUOLA DI PROVENIENZA, NOME E COGNOME DELL’ACCOMPAGNATORE entro il 17 MAGGIO p.v.
*per il liceo coreutico c’è la possibilità di fare una lezione pratica, per questo si consiglia di venire con abbigliamento adatto a una lezione di danza classica
* per il musicale c’è la possibilità di effettuare un saggio con il proprio strumento, previa comunicazione alla docente referente e comunicazione delle partiture. Il pianista accompagnatore lo forniamo noi.

28.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 280: Convocazione scrutini agosto per la risoluzione del giudizio sospeso a.s. 2023/24
19.06.2024: pubblicata comunicazione interna n.  279: fruizione ferie docenti a tempo determinato
19.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 278: perfezionamento Iscrizioni a.s. 2024 - 25
13.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 277: riconvocazione scrutinio finale 4 A TG - giugno 2024