Untitled document

Il genitore o lo studente maggiorenne potrà ritirare personalmente un foglio informativo relativo al servizio insieme ad un codice studente e una password, che consentiranno di accedere al servizio in maniera sicura e nel pieno rispetto della privacy, per ottenere una serie di informazioni relative all'andamento scolastico dell'allievo e non solo. Lo studente, che è dovuto rimanere a casa per malattia, invece di cercare di sapere da qualche compagno di classe cosa è stato fatto durante le lezioni perse , potrà chiedere al proprio genitore di  accedere alla scheda relativa allo studente , presente nel servizio informatico,  dove i docenti possono inserire  ogni informazione utile per consentire all'allievo assente di tenersi aggiornato sullo svolgimento dei programmi. Il Consiglio d'Istituto, nelle riunioni del 29 maggio 2009 e del 28 settembre 2009,  ritenuta valida la introduzione del sistema MasterCom,  ne ha approvato l'acquisto graduale ed ha stabilito che <<il costo del tesserino sarà posto a carico degli studenti per un importo di €10,00. In caso di smarrimento, danneggiamento della tessera, sarà richiesto il pagamento di € 15,00 per il rilascio del duplicato>>.

In evidenza:

28.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 280: Convocazione scrutini agosto per la risoluzione del giudizio sospeso a.s. 2023/24
19.06.2024: pubblicata comunicazione interna n.  279: fruizione ferie docenti a tempo determinato
19.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 278: perfezionamento Iscrizioni a.s. 2024 - 25
13.06.2024: pubblicata comunicazione interna n. 277: riconvocazione scrutinio finale 4 A TG - giugno 2024