Descrizione

Il Corso di Formazione “Pratiche Intersezionali di Orientamento al Lavoro e innovazione digitale per l’apprendimento professionale - Costruire comunità di docenti come agenti di inclusione”, previsto dal progetto All Inclusive.
Il corso ha l’obiettivo di fornire strumenti e metodologie per costruire Percorsi per le Competenze Trasversali per l’Orientamento (PCTO), relativamente alle esperienze di orientamento al lavoro ed inserimento lavorativo di persone con neurodiversità e disabilità intellettiva. 
Potrete trovare il link a cui iscriversi, scorrendo tra le proposte, alla seguente pagina web: https://www.unisi.it/didattica/corsi-di-formazione
Per l'iscrizione al Corso è previsto unicamente il versamento dell'importo di euro 16,00 per la marca da bollo, così come indicato nel bando. 
Sono previste 30 ore totali di Corso, divise in 5 moduli teorici e pratici, per un totale di 6 CFU. Le modalità di svolgimento dei moduli sono interamente online in modalità sincrona e asincrona. 
Il Corso è rivolto a tutti/e coloro che soddisfano i requisiti di ammissione, per un totale di 70 posti disponibili. 
La domanda di iscrizione deve essere presentata entro il 16 ottobre 2024 tramite il sito internet https://segreteriaonline.unisi.it/ 

Pubblicato: 21.11.2024 - Revisione: 21.11.2024