- 29 e 30 giugno 2020
- 01-02-03 luglio 2020
- Dal 06 luglio 2020 al 10 luglio 2020
Orario:
- Lunedì. Mercoledì, Venerdì dalle 09:00 alle ore 12:00
- Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Nei giorni indicati sarà garantita la presenza di personale docente che farà da supporto alle operazioni e fornirà alle famiglie e agli alunni tutte le informazioni richieste.
Ai fini del perfezionamento è necessario:
- Presenza dell’alunno/a e di entrambi i genitori (in caso di impossibilità di uno dei genitori il perfezionamento potrà avvenire portando delega con carta di identità allegata del
- genitore assente)
- Fotocopia del certificato del diploma di scuola media (rilasciato dalla scuola media. Nel caso in cui la scuola media di provenienza non abbia ancora rilasciato il certificato di diploma verrà fatta compilare autocertificazione indicante data e voto riportato dall’alunno/a all’esame)
- Fotocopia di eventuale Piano di Apprendimento Individualizzato
- Fotocopia della certificazione delle competenze (documento rilasciato dalla scuola media)
- Fotocopia carta di identità di entrambi i genitori
- Fotocopia certificato vaccini (copia del libretto vaccini rilasciato dalla ASL)
- Fotocopia di eventuali certificazioni L.104/92 e certificazione ASL
- Fotocopia di eventuali certificazioni DSA e PDP della scuola media
- Fotocopia di eventuali certificazioni BES e PDP della scuola media
Per l’eventuale contributo liberale e il pagamento dell’assicurazione verranno fornite indicazioni successivamente. Dal giorno 13 luglio 2020 le operazioni di perfezionamento saranno seguite dall’Ufficio alunni secondo gli orari d’ufficio (si consiglia a tal fine, in via preventiva, di chiamare il centralino della scuola). Si raccomanda, al fine di evitare assembramenti, di assicurarsi di avere con sé tutti i documenti richiesti e il rispetto scrupoloso degli orari; si invita, al termine del colloquio, ad allontanarsi immediatamente dall’edificio per permettere l’accesso successivo.
ATTENZIONE: per accedere alla struttura scolastica occorre presentarsi muniti di autodichiarazione (All. 1) compilata e mascherina protettiva.